a
Copyright 2020 Studiolegalepergolizzi.it .
Tutti i diritti riservati.

Il nostro orario di apertura Lun.- Ven.

342/1925026

Chiamaci per fissare un appuntamento

CONTROVERSIE IN MATERIA CONTRATTUALE

Studiolegalepergolizzi > CONTROVERSIE IN MATERIA CONTRATTUALE
a

Uno degli ambiti in cui lo studio legale dell’Avv. Chiara Francesca di Seregno, in provincia di Monza e Brianza, offre la sua consulenza ed assistenza, sia stragiudiziale che giudiziale, è quello delle controversie in materia contrattuale.

L’ambito delle controversie in materia contrattuale è piuttosto ampio e nel corso della sua lunga esperienza l’Avv. Pergolizzi ha avuto modo di occuparsi, con successo, delle controversie insorgenti tra due o più parti per inadempimento di contratti, a titolo meramente esemplificativo:

• Inadempimento del contratto preliminare di compravendita immobiliare;
  • Inadempimento nell’ambito del contratto di vendita di beni mobili (mancata consegna, consegna aliud pro alio, vizi della cosa venduta);
  • Inadempimento della fidejussione;
  • Inadempimento degli obblighi derivanti dal contratto di locazione (con particolare riferimento all’obbligo di pagamento del canone di locazione e coneguente procedura di sfratto per morosità, rilascio dell’immobile ed azione esecutiva per il recupero dei canoni impagati).

Proprio per l’importanza che riveste la figura giuridica del contratto nella regolamentazione dei rapporti patrimoniali tra le parti, lo Studio Legale dell’Avv. Chiara Francesca Pergolizzi di Seregno, si occupa, al fine di prevenire il contenzioso e l’inadempimento, di redigere contratti che contengano tutte le necessarie clausole volte alla tutela di ciascuna parte e a garantire il corretto adempimento della prestazione di ciascuna parte.

Avete bisogno di assistenza o consulenza legale? Contattate lo studio.